Ariano al voto, Ciasullo esce allo scoperto: guardiamo anche a sinistra - Orticalab


Orticalab

Ariano al voto, Ciasullo esce allo scoperto: guardiamo anche a sinistra
Orticalab
I Popolari per Ariano Irpino aprono al centrosinistra. A confermarlo è Alessandro Ciasullo, candidato a sindaco per la compagine che fa riferimento ad Ortensio ed Ettore Zecchino. Ciasullo, la campagna elettorale dei Popolari per Ariano è ormai partita.

Archived in

virite ca li comunità muntane

virite ca li comunità muntane nun so pi la tutela di lu terrotorio ma so enti di progettazione dello sviluppo delle zone muntane, e che cazzo hanno pregettato tutti st'anni sti cugliuni

Che commenti intelligenti...

Che commenti intelligenti... Le comunità Montane sono Enti preziosissimi per la tutela del territorio ed il mantenimento di una "naturalità" dello stesso. E' chiaro che quando c'è di mezzo la politica la gestione è un pò a fortuna, dipende da chi ci capita, ma almeno non si dica che si dovrebbero abolire, è da puri ignoranti. Per Ariano aumenta l'isolamento, non c'è dubbio, diminuisce il potere contrattuale sotto il profilo politico e, di conseguenza, aumentano gli svantaggi per la popolazione. La gente, sicuramente in maggioranza i votanti di berlusconi, non capiscono quanto le ricadute politiche abbiano effetto anche su di noi, ma per fortuna la crisi finanziaria in atto tocchrà anche loro, eccome se li toccherà.

a fatto la scoerta di l'acqua

a fatto la scoerta di l'acqua calla.

Li communita muntane

Li communita muntane lavessara leva da miezz tutte quant, ma no sulu quera d'Ariano

Meglio cosi', con Solimine

Meglio cosi', con Solimine era diventata troppo clientelare la cosa.

...

...

Antonio Romano - Pensieri e Parole

Realizzato con Drupal, un sistema open source per la gestione dei contenuti

Sito gestito dall'Associazione Arianet P.I. 02533930646