La Lpa Ariano vuole chiudere in bellezza: al Pala Cardito c'è Viterbo - Ottopagine

Credo sia meglio che gli anonimi NON possano commentare
63% (12 voti)
Credo sia meglio lasciare agli anonimi la possibilità di commentare
32% (6 voti)
Non so (ma a sto punto non partecipare a sto sondaggio)
5% (1 voto)
Voti totali: 19
Archived in

prorprio si scrive

prorprio si scrive proprio.....ma 'sto ciuccione ì 3 anni!!! va vattene va ...stattì' accort ke abbusc eh!we sciem ........mi rev' ric ki si? nu maskio o una femmina .......................? t' agg accir a te .......m rakkomando .............stu tonto

no

no

Ragazzi, sto ricevendo

Ragazzi, sto ricevendo moltissime pressioni per mettere gli anonimi nell'impossibilità di lasciare commenti. Per sondare l'idea di chi frequenta il portale ho posto questo sondaggio. Il problema è che ad oggi su 122 utenti iscritti solo 13 persone hanno espresso il proprio parere, il che mi sembra poco indicativo della volontà degli utenti.

Vi dico chiaramente che quando i voti totali espressi saranno un numero sufficiente allora interverrò. Quale è un numero sufficiente... direte voi? Ma almeno un terzo degli iscritti: m aalmeno una quarantina

 

saluti

l'amministrazione

e tutto questo tu ovviamente

e tutto questo tu ovviamente lo scrivi come? da anonimo... la gente è prorpio strana... poi dice che vince berlusconi, ma uno così, per esempio cosa può mai votare?

ci vorrebbe un portale solo

ci vorrebbe un portale solo per gli anonimi(ed un moderatore tutor che abbia un buono stamaco per digerire parecchia immondizia che sarebbe in esso versato) e un portale per chi non vuole essere anonimo e vuole esprimere le proprie idee ed opinioni con libertà e con rispetto per tutti gli intrerlocutori. Credo che si può essere liberi senza essere scurrili e volontari dell'offesa.

Antonio Romano - Pensieri e Parole

Realizzato con Drupal, un sistema open source per la gestione dei contenuti

Sito gestito dall'Associazione Arianet P.I. 02533930646