Ariano: sezione distaccata del tribunale, pressing sul Ministro ... - Ottopagine


Ottopagine

Ariano: sezione distaccata del tribunale, pressing sul Ministro ...
Ottopagine
Ariano Irpino – La sezione distaccata del Tribunale di Benevento ad Ariano Irpino non è più una semplice ipotesi o una proposta senza solide basi politiche. Dopo che la seconda Commissione Giustizia aveva espresso parere favorevole alla sua istituzione ...
Tagli tribunali - Il senatore Buemi del PSI: "La battaglia è ancora ...Città di Ariano . IT
PS Ariano – La lotta del senatore Buemi continuaIrpinia24
Tribunali, disco verde per sezione distaccata ad ArianoIrpinia News

tutte le notizie (6) »

Archived in

oopssssssss ho tralasciato

oopssssssss ho tralasciato una L scusate la distrazione imperdonabile.

http://it.youtube.com/watch?v

http://it.youtube.com/watch?v=pScKWnNdZYs

 

SECONDO ME è TUTTA UNA LEGENDA

MA quale Savignano,non

MA quale Savignano,non contrada Ischia ma Ischia(Na),durante una vacanza tra "amici".

ma ischia di napoli i ischia

ma ischia di napoli i ischia di savignano???

IO a questo punto ho anche

IO a questo punto ho anche timore di parlare e scambiare un'opinione con tali personaggi.

Ma secondo voi potrebbero essere espulsi dal forum dei giovani qualora ne facessero parte?

il limite credo è sempre la

il limite credo è sempre la legge, sai com'è... siamo in Italia

Querela? Ma non si poteva

Querela? Ma non si poteva scrivere di tutto, senza limitazioni?!

eh no, qui chi fa i nomi va

eh no, qui chi fa i nomi va diritto diritto in querela, informati per strada: Verba volant, scripta manent, tu poi scrivi da anonimo e vai trovando pettini da 15

Ma chi è il tipo che è stato

Ma chi è il tipo che è stato aggredito???????Sono toppo curioso,scusate!

(No subject)

Troppa

Troppa omertà!!!!!!!!!!!
Baciamo le mani a zio Tano.

Vorrei invitare qualsiasi

Vorrei invitare qualsiasi persona che ha informazioni scottanti sul forum a contattarmi, se è vero che ci sono delle irregolarità procederò immediatamente allo sciglimento della camera alta e della camera bassa del parlamento del forum della gioventù. Ma vuliti fatia o no, sti cazzo di uagliuni !!!!!!!

POST D'ALLERTA alla

POST D'ALLERTA

alla attenzione di chiunque voglia intervenire in questa discussione.
La redazione raccomanda chiunque voglia discutere di questo argomento, specialmente nello specifico dei fatti, di tenere conto che ogni contenuto inserito, sia in forma anonima e sia da utente registrato, è del tutto tracciabile. Ogni utente è pertanto responsabile in prima persona di quanto scritto ed espresso in questo sito.
saluti
l'amministrazione

Ma più che Lumiére, visto che

Ma più che Lumiére, visto che di Ariano Irpino si tratta, a questo punto i Sopranos.

A Ischia non c'è stata

A Ischia non c'è stata nessuna provocazione ma è stata solo espressa un'opinione che assolutamente non riguardava gli "aggressori"che quindi si sono sentiti chiamati in causa senza un motivo reale.
Francamente credo sia assolutamente inacettabile tollerare aggressioni per tali motivi,(gli anni di piombo sono finiti da un pezzo).L'uomo a differenza degli animali riesce a controllare i suoi istinti,ma non nascondo che pensando a tali individui mi sorgono molti dubbi circa la teoria evolutiva di Darwin.

Se tutti quelli di cui loro

Se tutti quelli di cui loro hanno parlato male in passato avessero voluto reagire come hanno fatto loro al momento stevano tutti e due 'ngoppa a na carruzzella

Sono i fratelli

Sono i fratelli lumiere.
Auguste e Louis Lumière di Ariano Irpino
Bella roba

Ho capito chi sono quei due,

Ho capito chi sono quei due, personalmente non li conosco ma me ne parlano sempre male.

Il mondo è bello perché vario.
*post modificato su richiesta dell'autore

Ma francamente tutta sta

Ma francamente tutta sta superficialità e sto buonismo nei confronti di chi invece usa la violenza per risolvere le questioni fra le persone... bha... mi pare francamente fuori luogo.
La violenza è sempre una cosa di cui ci si deve vergognare profondamente, anche quando solo si pensa di picchiare qualcuno. Certo, un po' a molti può passare per la testa la voglia di tirare un cazzotto a qualcuno e deviargli il setto nasale, ma poi dal pensiero alla realtà ci passano solo le bestie e i fascisti (vabbè che è una ripetizione però...).
Io credo che sia gravissimo e comunque nessuno vuole risolvere la controversia a posto loro, è solo un parlare delle questioni che accadono, come si è sempre fatto sul portale, e dato che pare siano accaduti davanti a molte persone non sono poi manco fatti tanto privati, e comunque discuterne, soprattutto del fatto generale prendendo spunto dall'episodio particolare, è un diritto sacrosanto di tutti.

Per quanto ne so, la

Per quanto ne so, la "vittima" avrebbe provocato gli aggressori accusandoli di aver rubato del danaro durante la scorsa gestione del forum. A parte il fatto che il provocatore ha partecipato allo scorso forum si e no quattro volte, credo che senza conoscere a fondo la situazione economica, abbia esagerato un tantino con le accuse. Fermo restando che io non condivido la violenza, credo che a volte tutti possano perdere un po' le staffe di fronte delle diffamazioni gratuite. Quindi non è il caso di crearne ora un dramma, perché, quanti di noi a volte vorrebbero prendere a schiaffi chi ci ha offesi? C'è chi ci riesce e chi invece no. Resta il fatto che tutti pecchiamo almeno una volta di pensare di volerlo fare.
Lasciamo che la situazione la risolvano gli interessati.

A ischia un giovane ragazzo

A ischia un giovane ragazzo arianese ex membro del forum è stato aggredito fisicamente e poi verbalmente per aver espresso una sua opinione sul vecchio mandato del forum dei giovani e sulla nuova gestione del forum;gli aggressori sono due ex componenti del forum che utilizzando metodi a dir poco fascisti hanno tenteto di reprimere il lecito malcontento di un giovane arianese.

...

...

Realizzato con Drupal, un sistema open source per la gestione dei contenuti

Sito gestito dall'Associazione Arianet P.I. 02533930646