De Pasquale: "Fatti non parole" - Città di Ariano . IT


De Pasquale: "Fatti non parole"
Città di Ariano . IT
Si può fare buona Politica anche dai banchi dell'opposizione: Così esordisce Benvenuto De Pasquale, del gruppo ex Popolari per Ariano (con Enzo caso, Carmine Grasso e Antonio Savino). De Pasquale ripercorre la strada che ha portato al rifinanziamento ...

Archived in

Hai ragione, alla mancanza di

Hai ragione, alla mancanza di iniziative da parte della nostra amministrazione si somma il classico comportamento del giovane arianese, che tende a partecipare solo a determinati tipi di eventi, creando una spaccatura tra i giovani che invece non dovrebbe esistere....

Bisognerebbe insegnare ai nostri coetanei a partecipare a tutte le (poche) iniziative messe in piedi e a cercare di prendere il meglio da ognuna.

Ma anche questa è una vecchia storia.

Buon anno a tutti.

Beccato!!! Ebbene si mi hai

Beccato!!! Ebbene si mi hai beccato :-)

Avevo detto che sarei passato, ma ho avuto un po' di imprevisti, e poi in concomitanza c'era la festa al mercato coperto del gruppo putipù.

L'idea era buona solo che durante le feste tutti pare abbiano di meglio da fare, e del resto lo capisco benissimo.
Ad ogni modo questa giornata del software libero la faremo meglio, magari in ottobre, quado c'è il linux day ufficiale in Italia (e non so se sia anche mondiale).

Il fatto triste è che la tua è l'unica lamentela, confermando il cattivo sentore che gli organizzatori avevano avuto sulla partecipazione.
Tutto ciò però si inquadra in una indolenza generalizzata che avverto in questa città.

Uscire la sera sta diventando un'impresa, sempre meno gente, sempre meno attività, sempre meno entusiasmo sociale... ma questa è un'altra storia :-)

Sono venuto ma il Putipù era

Sono venuto ma il Putipù era chiuso...

Mi hanno detto che non si è potuto fare causa neve, anche se, in realtà, per vedere un po' di neve bisognava salire sui tetti.

P.S. Mi sa tanto che tu non ci sei andatoLaughingLaughingLaughing

Si, mmm hai ragione c'era.

Si, mmm hai ragione c'era. Anche Arianet (l'associazione che regge il portale) era coinvolta. Il putipù è stato aperto, tu sei venuto?

Ma ieri pomeriggio non doveva

Ma ieri pomeriggio non doveva esserci una dimostrazione di sistemi open source???

...

...

Antonio Romano - Pensieri e Parole

Realizzato con Drupal, un sistema open source per la gestione dei contenuti

Sito gestito dall'Associazione Arianet P.I. 02533930646